Academy IFA-CONSULTING TORINO

Direttiva Certificazione delle competenze 2021-2023 nell’area applicativa Formazione

Premiato con la 1° posizione, nella VII edizione del contest indetto da AIF (Associazione Italiana Formatori), il “PREMIO ECCELLENZA FORMAZIONE PEF” vincendo il primo premio nella sezione AREA AMMINISTRAZIONE E FINANZA

Vincitore del Premio Storie di Alternanza edizione a.s. 2021-2022.
Si è tenuta venerdì 27 gennaio 2023 la cerimonia locale di premiazione della V edizione a.s. 2021-2022 del Premio Storie di Alternanza presso l’Auditorium Aldo Moro dell’Università degli Studi di Torino nel quale, per la categoria  Licei – per percorsi PCTO, si è posizionato al 3° posto il Liceo Albert Einstein, con Orizzonte studenti. Il percorso didattico ideato e tenuto da IFA-CONSULTING TORINO

L’obiettivo del Mobility management è quello di ridurre l’impatto ambientale dell’azienda, migliorare la qualità della vita dei dipendenti / studenti, promuovere l’efficienza e la produttività attraverso l’uso di mezzi di trasporto sostenibili e intelligenti. 
Percorso Modulare che percorre le linee guida della messa a terra della traiettoria. Dalla definizione e campo di applicazione, panorama normativo, stato dell’arte, linee guida e politiche e la produzione di un  PSCL/PSCS ( piano spostamento casa – lavoro / piano spostamento casa – scuola ). 

Forniamo risorse preziose e strumenti pratici per aiutare a raggiungere gli obiettivi  e per guidare i C-Level e Top Manager nella gestione efficace del proprio progetto o della loro azienda.

Carica adesso la tua esperienza...

Compilando il seguente modulo potrete caricare il vostro progetto. 

Fai clic o trascina i file su quest'area per caricarli. Puoi caricare fino a 10 file.